Home » SETTORI » analisi dati » Società di consulenza cerca junior analyst per stage: richiesta laurea in sociologia

Società di consulenza cerca junior analyst per stage: richiesta laurea in sociologia

agenziaOpenKnowledge è una società di consulenza nata nel 2008, parte del gruppo Bip – Business Integration Partners. Aiuta le aziende nel progettare, disegnare implementare e comunicare la Digital Trasformation.

E’ alla ricerca a Milano di brillanti neolaureati o laureandi con grande voglia di intraprendere un’esperienza sfidante nella consulenza come Junior Analyst. Offre una concreta opportunità di inserimento nel mondo del lavoro attraverso uno stage finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Le nostre risorse junior riceveranno la formazione e l’affiancamento, da parte di figure più senior, necessari per lavorare al meglio sui nostri progetti.

I Junior Analyst sono laureandi o neo laureati in Psicologia o Sociologia dell’Organizzazione e avranno la possibilità di partecipare a progetti di Change Management nell’ambito della digital trasformation, strutturando percorsi di coaching, workshop, training, analisi delle competenze.

I candidati ideali hanno una conoscenza buona dell’inglese e nutrono forte interesse per il mondo della consulenza e per le nuove tecnologie.

Link all’offerta: Società di consulenza cerca junior analyst per stage: richiesta laurea in sociologia

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*