[notphone][/notphone][phone][phone]
Home » SETTORI » analisi dati » Fondazione assume ricercatore con laurea in sociologia: scadenza 14 novembre

Fondazione assume ricercatore con laurea in sociologia: scadenza 14 novembre

telelavoroLa Fondazione Bruno Kessler è alla ricerca di un profilo di ricercatore per attività nell’ambito del progetto CREEP (Cyberbullying Effects Prevention) che vede il coinvolgimento di scienziati sociali, criminologi, informatici e aziende. Il progetto ha l’obiettivo di realizzare e valutare una piattaforma digitale di analisi di attività di cyberbullismo sui social network e di costruire un sistema di raccomandazione di supporto alle vittime. La piattaforma sarà realizzata con il coinvolgimento di utenti e stakeholder.

Il/la candidato/a entrerà nel gruppo multidisciplinare incaricato dell’analisi del contesto, al fine di collaborare alle attività di analisi del contesto, design e valutazione della piattaforma nella sua sperimentazione sul campo.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: laurea magistrale in Sociologia (o equivalente); buona conoscenza delle principali tecniche di ricerca qualitative e quantitative delle scienze sociali; ottima conoscenza della lingua italiana; buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; attitudine al lavoro di gruppo e interdisciplinare; proattività, capacità di gestione in parziale autonomia di attività di ricerca e problem solving.

Costituisce titolo preferenziale: dottorato di ricerca in Scienze sociali (o equivalente); precedente esperienza di ricerca e curriculum di pubblicazioni; esperienza specifica nel campo della ricerca in sanità.

Dettagli contrattuali:
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a tempo pieno
Retribuzione annua lorda su 14 mensilità: € 33.300,00
Data di inizio: 01 gennaio 2018
Durata contratto: 31 dicembre 2018
Benefici: mensa aziendale sovvenzionata o buoni pasto, parcheggio interno, percorsi formativi, agevolazioni sui conti bancari, i mezzi pubblici, lo sport e alloggi temporanei presso strutture convenzionate.
Sede di lavoro: Trento – Povo

Come candidarsi:
Tutti/e gli/le interessati/e sono pregati/e di candidarsi esclusivamente compilando il form online all’indirizzo https://hr.fbk.eu/en/jobs, allegando in formato pdf i seguenti documenti: curriculum vitae (indicare almeno un nominativo di referenza) lettera motivazionale

Prima di candidarsi è necessario consultare le linee guida per la selezione.

Per eventuali informazioni contattare il Servizio Risorse Umane all’indirizzo email: jobs@fbk.eu

Termine per candidarsi: 14 novembre 2017

Link all’offerta: Fondazione assume ricercatore con laurea in sociologia: scadenza 14 novembre

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*