Home » CORSI » Corso di Mediazione civile e commerciale per i laureati in sociologia: partono le iscrizioni anche a Milano

Corso di Mediazione civile e commerciale per i laureati in sociologia: partono le iscrizioni anche a Milano

Diamo notizia di un’altra interessante iniziativa pensata dalla Sois (Società Italiana di Sociologia) per ampliare gli sbocchi lavorativi dei sociologi.

La Bridge Mediation Italia, la Medi-Pragma e la Sois organizzano a Milano un corso di Mediazione Civile e Commerciale appositamente pensato per i laureati in sociologia. Il corso, che si svolgerà a partire dal 18 novembre 2011, avrà la durata di 54 ore e avrà particolari riferimenti ad aree di intervento dove le nozioni sociologiche si rivelano fondamentali.

Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti il certificato di abilitazione per la professione di mediatore civile e commerciale che permette l’iscrizione a qualsiasi organismo di mediazione.

Per partecipare occorre aver conseguito una laurea specialistica (vecchio o nuovo ordinamento) o una laurea triennale in sociologia. Le iscrizioni sono aperte dal 26 settembre e il costo è di 998 euro.

Nei link qui sotto troverete tutti i riferimenti per contattare gli enti che organizzano il corso, i costi e gli orari in cui si svolgerà il corso di mediazione.

Link: Corso di Mediazione civile e commerciale per i laureati in sociologia: partono le iscrizioni anche a Milano

Link 2: Sito della Sois (Società Italiana di Sociologia)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Google+