Home » ENTI PUBBLICI » concorso » Concorso per un laureato triennale in sociologia: tempo determinato per 2 anni

Concorso per un laureato triennale in sociologia: tempo determinato per 2 anni

L’Università di Torino ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di n.1 unità di personale con contratto di lavoro a tempo determinato, da adibire a mansioni proprie della categoria D – Area Amministrativa – Gestionale.

La risorsa opererà sul potenziamento della partecipazione dell’Università di Torino alle iniziative alle iniziative strategiche proposte dall’Unione Europea con strumenti specifici come le european innovation partnership e join programming initiatives, in particolare nei settori salute, nutrizione e invecchiamento.

Per partecipare occorre aver conseguito una laurea triennale in sociologia (o vecchio ordinamento) o altri titoli come da bando.

Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al 16 luglio 2012.

Link: Concorso per un laureato triennale in sociologia: tempo determinato per 2 anni

Per quanto riguarda la domanda da compilare la linkiamo appena possibile, oggi la sezione concorsi del sito di ateneo non funziona.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Google+