Home » ENTI PUBBLICI » concorso » Comune assume a tempo indeterminato istruttore pedagogico laureato in sociologia: scadenza 6 agosto

Comune assume a tempo indeterminato istruttore pedagogico laureato in sociologia: scadenza 6 agosto

Il comune di Firenze ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di istruttore direttivo coordinatore pedagogico (cat. D1).

Per partecipare occorre essere in possesso di una laurea in sociologia o altre come da bando. Come al solito la dicitura, così come è scritta, significherebbe laurea triennale ma ci chiediamo se è la stessa interpretazione che ne dà il comune. Nel caso nel bando ci sono i riferimenti telefonici della Direzione del personale, consigliamo di chiedere a loro eventuali chiarimenti.

Il concorso è una vera e propria maratona: sono previste una prova selettiva, due prove scritte e una orale su elementi legislativi, psicologici e pedagogici attinenti al profilo ricercato.

Occorre presentare la propria domanda di partecipazione entro e non oltre il 6 agosto 2012.

Link: Comune assume a tempo indeterminato istruttore pedagogico laureato in sociologia: scadenza 6 agosto

Link alla domanda

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Google+