Home » ENTI PUBBLICI » concorso » Censimento industrie 2012: altri due bandi che scadono ad agosto

Censimento industrie 2012: altri due bandi che scadono ad agosto

Altre due Camere di Commercio italiane hanno indetto un bando finalizzato a reclutare rilevatori per il 9° Censimento delle industrie e degli enti no-profit.

Segnaliamo, in particolare, la Camera di Commercio di Bergamo (dove il bando scade il 12 agosto 2012) e la Camera di Commercio di Enna (dove il bando scade il 16 agosto).

In entrambi i casi il possesso di una laurea triennale/specialistica in sociologia dà diritto a maggiori punti per la realizzazione della graduatoria.

Link 1: Bando Camera di Commercio di Bergamo

Link 2: Bando Camera di Commercio di Enna

4 commenti

  1. Buongiorno, ho appena scoperto questo blog che è davvero molto interessante.
    A proposito del Censimento dell’industria e dei servizi 2012, volevo chiedere a Voi del blog, che siete sicramente più informati di me, se fino ad ora si sono avute notizie dalla Camera di Commercio di Livorno. Vedo che stanno uscendo i bandi un po’ in tutte le città, ma qui ancora nulla, a parte una comunicazione sul sito, rivolta alle imprese, nella quale si parla solo genericamente di “rilevatori incaricati”… Possibile che si servano solo del personale interno? Grazie per l’attenzione, saluti.

  2. Ciao di nuovo, la risposta alla mia domanda è arrivata: a Livorno il bando non esce perchè prendono solo interni…

    • lavorosociologia

      Ciao e grazie per i complimenti, scusa se non ti abbiamo risposto prima ma eravamo in ferie. Sì, purtroppo per gli esterni molte camere di commercio stanno reclutando anche dal personale interno, attualmente stiamo monitorando la situazione di Roma e Napoli per capire anche lì cosa faranno. Ad ogni modo ti consigliamo di guardare anche nelle camere di commercio delle province vicine, magari lì cercano rilevatori esterni, ciao!

  3. Grazie per il consiglio, proverò a fare così.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Google+