Home » ENTI PUBBLICI » concorso » 4 contratti co.co.co per i laureati triennali in sociologia di Trento

4 contratti co.co.co per i laureati triennali in sociologia di Trento

Il dipartimento di sociologia e ricerca sociale di Trento ha indetto una una selezione per titoli ed eventuale colloquio finalizzata alla stipula di n. 4 contratti di prestazione d’opera per intervistatori che assumerà la forma fiscale e contributiva di lavoro autonomo occasionale secondo lo status fiscale della persona, presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale nell’ambito del progetto “MENSA SANA”.

Descrizione dettagliata dell’attività: Esecuzione interviste – tramite questionario strutturato in due scuole della Comunità della Vallagarina agli allievi di tutte le classi delle scuole elementari di Ronzo Chienis e di Castel Beseno, per un totale di 180 allievi da contattare nelle due fasi ‘Prima e ‘Dopo’ del Progetto di sperimentazione della mensa scolastica cogestita dagli allievi in collaborazione con il personale della cooperativa di ristorazione Risto 3.

Requisiti: laurea triennale in sociologia
Durata: tre mesi
Compenso: 250 euro

Scadenza bando: 5 dicembre 2011

Si tratta, certo, di un compenso molto basso che si concilia solo con le esigenze di chi è residente a Trento. Abbiamo deciso di segnalare comunque l’iniziativa perchè ci sembra una delle poche occasioni in cui si dà occasione di fare esperienza sul campo nell’ambito della ricerca sociale.

Link: 4 contratti co.co.co per laureati triennali in sociologia

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Google+